martedì 30 marzo 2010

Il mio risultato elettorale

Ringrazio con grande soddisfazione i miei 106 elettori!!!

Questi voti sono frutto ESCLUSIVO del mio impegno, dell'appoggio e della stima dei miei amici nonchè del sostegno dei membri e sostenitori della Rete delle Rose Rosse. L'analisi è tutta qui, nuda e cruda...il risultato non è eclatante ma comunque positivo, in vista dei miei prossimi progetti nel Sannio!!!

Come ho scritto alla mia amica Cinzia De Marzo, fondatrice con me della Rete Interregionale delle Rose Rosse, è necessario andare avanti a testa alta con la nostra onestà personale ed intellettuale!!!

Ora è prioritario fare della Rete Interregionale delle Rose Rosse un simbolo di legalità e trasparenza e creare sui nostri territori i "presidi delle tre erre" luoghi a metà tra il reale ed il virtuale, luoghi che siano il volano di sviluppo per una reale e concreata cultura dei valori civili, sociali e politici, attingendo a tutte le forze buone della sinistra, da quella moderata a quella più radicale.

Ho fiducia che con il nostro essere persone PULITE raggiungeremo i risultati che ci prefiggiamo, anche indipendentemente dai partiti, i quali, e intendo dire il nostro partito di provenienza e quelli cui ci siamo aggregate nella competizione regionale, hanno molte colpe e devono risolvere molti conflitti interni prima di divenire efficienti ed efficaci nella loro azione.

Nessun commento:

Posta un commento