mercoledì 14 aprile 2010

La mia lettera ad amici e simpatizzanti della Rete delle Rose Rosse

Caro amico, cara amica,

la Rete Interregionale delle Rose Rosse si sta trasformando: da larva diventa farfalla e apre le sue ali fino ad abbracciare tutte le forze buone della sinistra italiana da quella moderata a quella radicale.

Abbandona dal suo nome e dal suo logo il riferimento diretto al Partito Democratico, in seno al quale è nata e che, comunque, non rinnega come luogo di nascita, e si prepara a diventare un movimento molto più ampio, aperto a tutti quegli uomini e donne che si sentono di sinistra e che vogliano impegnarsi per la realizzazione concreta della legalità e della giustizia attraverso il rispetto delle regole ed un concreto ed effettivo rinnovamento della classe politica e dirigente italiana.

La Rete Interregionale delle Rose Rosse chiama a raccolta tutti quanti, amici, iscritti, simpatizzanti, e li invita a riconfermare la propria adesione rispondendo a questo messaggio e ad esprimere la propria opinione sul cambiamento in atto.
Ci servirà a ricompattarci e a segnare la linea di partenza per questo nostro viaggio verso il progressivo riappropriarci delo senso del bene comune e della società civile.

Elvira Santaniello
Responsabile Campania Rete Rose Rosse

Nessun commento:

Posta un commento