Elvira Santaniello e Rete Rose Rosse Campania presentano, in collaborazione con Cooperativa Sociale R.A.P.P.S.S. e Brigate della Solidarietà Attiva, la proiezione del docu-film "Le dame e il cavaliere" di Franco Fracassi.
Si tratta di un documentario su Berlusconi che in Italia nessuno ha voluto distribuire e che, se venisse approvata la cosiddetta legge bavaglio, diverrebbe fuorilegge.
La proiezione sarà seguita da un dibattito, molto attuale peraltro, sul duplice tema da una parte della realtà descritta nel film, dove il sesso e il potere si mescolano per portare avanti gli interessi del premier, dall’altra quella della libertà di informazione, in un paese in cui le verità scomode sono cancellate.
Modererà il dibattito il giornalista Luigi La Monaca. Interverranno Giulia Migneco, una dei produttori della video inchiesta, politici ed amministratori locali, associazioni e, ne siamo certi, tanti cittadini.
L'appuntamento è per DOMENICA 21 NOVEMBRE Ore 18.30 presso L@P Asilo31 Via Firenze (Rione Libertà) Benevento (ovvero presso l'ex Asilo di Via Firenze affidato dal Comune di Benevento alla gestione della Coop. Soc. degli insegnanti precari sanniti)".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento