«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni.
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Gandhi)
lunedì 30 agosto 2010
Facciamoci un giro per San Giorgio del Sannio e guardiamo un pò cosa lasciano i Sangiorgesi fuori dal portone di casa a qualsiasi ora del giorno (6)
Cestino gettacarte = contenitore di monnezza ammiscata Viale Spinelli domenica 29 agosto ore 14.30
monnezza ai bordi della strada Viale Spinelli domenica 29 agosto ore 14.30
monnezza ammiscata Via De Gasperi domenica 29 agosto ore 14.30
44 anni, stabiese di nascita e sannita di adozione.
Laureata in lettere classiche e specializzata in Beni Culturali e Multimedia.
Lascia nel 2002 il lavoro, precario peraltro, per fare la mamma a tempo pieno.
Ha militato nel PD ed è stata per due anni membro dell’esecutivo del primo circolo politico on line nato in Italia, il Circolo del PD on line BaracK Obama.
Ha abbandonato il PD a causa dell’attività contraddittoria del partito in Campania e per il suo essere troppo distante dalle aspettative e dal coinvolgimento democratico e pluralista dei suoi iscritti.
E’ co – fondatrice nonché Responsabile per la Campania, della Rete delle Rose Rosse, un movimento, nato nel PD ma oggi aperto a tutte le componenti della sinistra.
E' stata candidata alle regionali in Campania come indipendente nelle liste della Fed. della Sinistra.
A partire da settembre 2011, Rete Rose Rosse è confluita nel Forum Civico "Cittadini in MoVimento verso San Giorgio a 5 Stelle", e poi nel MeetUp Amici di Beppe Grillo di San Giorgio del Sannio di cui sono l'organizer.
Nessun commento:
Posta un commento